Casa colonica e Lunoteca: la magia di soggiornare tra viti ed ulivi
Nel 2014 La Vigna di Sarah è diventata anche agriturismo, si trova a Vittorio Veneto, tra le colline del Prosecco dell’Altamarca Trevigiana. La struttura molto confortevole e ben attrezzata, è stata ricavata dal recupero di una casa colonica autoctona. A soli 40 minuti da Venezia e a un’ora da Cortina d’Ampezzo, la vista unica che si gode si espande fino alla Laguna di Venezia.
L’edificio che ospita questo elegante e caratteristico agriturismo, garantisce la massima tranquillità e privacy: sono solo tre camere ad uso matrimoniale (su richiesta diventano triple o quadruple) dotate di tutti i comfort.
Nel versante sottostante tra le viti e gli ulivi ci sono le due camere a botte, chiamate lunotte, elemento speciale che ci caratterizza, complete di servizi igienici, riscaldamento ed aria condizionata. Una vera esperienza, dove trascorrere una notte magica. La lunoteca nel giardino vicino alla vasca jacuzzi è dedicata alle degustazioni in relax immersi nel verde. Molte le attività da praticare: equitazione, escursioni, uscite in mountainbike, trekking, visite culturali, fino alla partecipazione alla vendemmia notturna.
Servizi
-
Posizione: Panoramica, immersi nel verde;
-
Spazi: 3 camere superior e superior S; Punto degustazione max 8 persone, lunoteca, soggiorno, sala lettura, caminetto, parcheggio auto
-
Colazione: colazione a buffet, dieta senza glutine, cucina vegetariana, possibilità scelta menù;
-
Wellness: idromassaggio in area panoramica;
-
Altri servizi: uso internet gratuito, zona wireless, TV Sat, Deposito bici;
-
Lingue straniere parlate: inglese;
-
Modalità di pagamento: contanti, Ec-Cash / Maestro; carte di credito, bonifico...