La NOVA Eroica torna sulle Colline del Prosecco, lungo emozionanti strade bianche in sella a bici moderne, in puro spirito Eroica.
Più di una gravel, non solo granfondo sulle Colline del Prosecco
Race. Ride. Relax.: le tre anime della NOVA Eroica raggiungono le strade bianche delle Colline del Prosecco, da percorrere in sella alla propria bici da strada, gravel o ciclocross.
Le Colline del Prosecco Patrimonio UNESCO rappresentano l'ideale e naturale sceneggiatura per vivere un'esperienza unica tra paesaggio, tradizioni, natura e storia: vigneti, castelli medievali, piccoli borghi e magnifici sterrati caratterizzano i tre percorsi proposti in questa sfida Eroica.
La Via dei Castelli vi metterà alla prova con i suoi cinquanta chilometri e settecento metri di dislivello, racchiudendo l'essenza di questo territorio, con spumeggianti salite e deliziosi ristori.
Ripidi saliscendi e vedute sugli specchi d'acqua incastonati tra le Colline hanno tutto il gusto del Prosecco, che potrete assaporare lungo i novanta chilometri per oltre mille metri di dislivello di godimento e fatica scegliendo la Via delle vigne eroiche.
Se vi piacciono le sfide, non c'è dubbio che la Via dei Laghi sia perfetta per voi: oltre duemiladuecento metri di dislivello da affrontare lungo centoventi chilometri di passione ciclistica per raggiungere i punti panoramici delle Colline del Prosecco.
Quale sarà la vostra Via?